[LUCCa 2010] Harry Potter, Lucca, domenica^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2009, 02:42
Avatar

Cosplayer Last Minute

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Gente, sarebbe grandioso riuscire a organizzare una sfilata per il centro di Lucca con un numero esagerato di cosplayer potteriani, come quelle che organizza la 501sima Legione per Star Wars :onioncnsmilies06cy3.gif: anche i Grimmauld Place n° 12 sognano da tempo una cosa del genere, solo che loro sono animatori che cosplayano solo Harry Potter (e hanno tutti i ruoli principali già presi).
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 11/2/2009, 10:50




No beh non è vero °__° pensa che fino a poco fa era libero Harry XD cmq si vedrà, ne parlerò anche con loro, anche perchè vorrei averceli nel gruppo >_< [io sono la loro Luna]
 
Top
Severus
view post Posted on 11/2/2009, 11:19




CITAZIONE (lonniemachin @ 11/2/2009, 02:42)
Gente, sarebbe grandioso riuscire a organizzare una sfilata per il centro di Lucca con un numero esagerato di cosplayer potteriani, come quelle che organizza la 501sima Legione per Star Wars :onioncnsmilies06cy3.gif: anche i Grimmauld Place n° 12 sognano da tempo una cosa del genere, solo che loro sono animatori che cosplayano solo Harry Potter (e hanno tutti i ruoli principali già presi).

Eh? Mi sono persa qualcosa? Caro James Potter (>o< sempre fra i piedi!) che intendi dire? Che noi GP12 ameremmo diventare qualcosa come la 501? Bè, sarebbe grandioso anche se non ne abbiamo mai parlato nello specifico. Abbiamo un casting sempre aperto e i personaggi che mancano sono ancora molti. Penso che ci basti essere dei buoni animatori senza raggiungere i livelli della 501. Ci basta fare animazione, anche se per una sfilata saremmo pochini (una ventina in tutto).

A dirla tutta nel nostro gruppo ci sono cosplayers veri (che non si limitano a vestire i panni potteriani), altri che non vanno mai o quasi mai alle fiere e fra questi ce n'è addirittura qualcuno che non ama il cosplay. Da qui il motivo per cui non portiamo il nostro gruppo alle fiere, anche perchè quelli che di noi ci vanno tendono a portare altri costumi. Ciò che facciamo è animare gli eventi potteriani, non fare cosplay alle fiere. Ovvio che chi volesse farlo è liberissimo ma lo spirito generale del gruppo è quello che ho spiegato.

Personalmente non mi sono più permessa trasferte lontane, come Lucca. Come dice Rikkyna, alcuni personaggi già occupati del gruppone che sta organizzando Fiammetta sono presenti nei GP12. Mi pare superfluo dire che, nel caso i GP12 decidessero di andare a Lucca, mi sforzerei di raggranellare i soldi necessari per partecipare ma resterei fedele al mio gruppo (se i due non possono essere uniti per via dei personaggi doppi).

Detto questo (scusate se sono andata ot), vi faccio un grosso in bocca al lupo per il vostro progetto. E' davvero ambizioso prendere in considerazione così tanti personaggi, anche di importanza minore, e vi auguro di riuscirci ;)
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 11/2/2009, 18:00




è molto molto ambizioso, ti do ragione.
non pretendo certo di essere completi completissimi, però un egoistico desiderio di essere tanti quello siXD
e, come dici tu, avere personaggi minori tipo i quadri, i fantasmi, che magari subito non saltano all'occhio, ma appena il gruppo è radunato....decisamente credo facciano la differenza^_^
io vi confesso che avere voi della GP sarebbe per me un piacere immenso, davvero!sarebbe stupendo riuscire a formare un bel gruppone tutti assieme, quel giorno^_^
io incrocio le dita...e mi vado a leggere il cavillo al contrario...non sia mai che la lovegood possa portare fortunaXDXD
 
Top
Severus
view post Posted on 11/2/2009, 18:10




Bè, sperarlo non costa nulla. Guarda noi abbiamo cercato per... quanto? Un paio di anni un Harry ed è arrivato quando ormai avevamo perso le speranze. Quella dei personaggi minori è una bella cosa perchè spesso non ci si pensa, poi te li trovi davanti e ne rimani doppiamente sorpreso perchè ti rendi conto che è una cosa originale. Prima che la nostra Lois si presentasse come la Signora del ritratto non avevamo mai pensato all'eventualità di avere un personaggio simile nel gruppo. E come attrazione lei è davvero fantastica.

Il tempo per organizzare tutto c'è, incrociamo le dita e si vedrà ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 00:48
Avatar

Cosplayer Last Minute

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Oh, ciao Severus (io sempre tra i piedi? ma no :fisch.gif: sai come dice il proverbio: chi muore si rivede :010: ). Forse ho banalmente esagerato nel post di ieri parlando dei Grimmauld, ma resta il fatto che siete quelli più celebri nel giro e tecnicamente, non siete esattamente dei cosplayer (proprio perché tra voi c'è chi interpreta solo personaggi potteriani e non girate le fiere canoniche; ma non voleva essere una definizione riduttiva). Non mi ricordo con chi è che avevo discusso il desiderio segreto di una sfilata magnificente a Lucca (parliamo dell'ultima volta che vi ho visto, nel 2007, senza contare che conosco il vero nome di non più di 4 di voi), ma era un'idea che senz'altro condividevo. Tra l'altro, anche le mie amiche di Hogwarts (x fiammettachan: quelle che erano vestite da studentesse ma troppo timide per salire sul palco) hanno detto che, in caso di una sfilata con grandi numeri, loro parteciperebbero volentieri, dato che tra la folla risulterebbero anonime (ma allora l'unico esibizionista sono io? :rolleyes: ).
Tieniamolo a mente: la data è parecchio lontana, ma sarebbe una bella cosa. Se non sbaglio, la prima parte del 7° film dovrebbe uscire tipo il 10/11/2010, ovvero il weekend dopo Lucca. Penso che sia il momento ideale, le città saranno tappezzate di manifesti e le tv invase dai trailer, quale occasione migliore? :3z0x5rdru1.gif:
 
Top
Severus
view post Posted on 12/2/2009, 13:47




2007.... spetta eh, che vacillo un po' con la memoria. 2007 era San Bonifacio...io ricordo molto bene l'ultimo di soave del 2006 e in questo caso mi ci gioco la testa che era stata la nostra famiglia Potter di allora a parlare di cose così in grande. Però dell'evento del 2007 ricordo poco, scusa ^^'

Non ho preso male il tuo commento. La 501 è una cosa grandiosa, riconosciuta da Lucas ed è composta da un botto di membri. Siamo consapevoli che diventare come loro è impossibile (per vari motivi che non sto qui a spiegare) e ci tenevo a specificare che i GP12 non hanno la presunzione di ritenersi simili a loro. Detto questo e tornando IT:

Noi di solito per le uscite di libri e film organizziamo evento nelle librerie e nei cinema. Essendo il settimo l'ultimo immagino che anche gli altri membri, come me, vogliano fare qualcosa di veramente grande. Quindi prima vediamo cosa riusciamo ad organizzare con cinema e simili e poi se c'è spazio... anche Lucca, perchè no? Come abbiamo ormai detto tutti, c'è tempo.
 
Top
#°*Reila*°#
view post Posted on 12/2/2009, 22:40




Quoto la Angy, aspetto tutte le immi per decidere e comunque sempre in forse perché a Lucca 2010 manca una vita!XD
 
Top
Japo
view post Posted on 16/2/2009, 14:23




CITAZIONE (fiammettachan @ 9/2/2009, 21:17)
e poi...noi c'abbiamo japo che ci fa la sceneeettaaaaXDXD haha^_^

:onioncnsmilies05ic4.gif: aaaargh Fiammetta ma cosa vai scrivendo? è_é già mezzo mondo crede che me la tiro all'infinito ç___ç
che vergogna... :021:
 
Top
videogirllen
view post Posted on 16/2/2009, 16:58




fiammetta, ricordati che ci sono anche io con una bella divisa tassorosso!!!

anche se vedendo le immagini, non mi dispiacerebbe fare l'insegnante di erbologia!!!!
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 16/2/2009, 18:27




la Sprite *__* saresti la benvenutissima!!! altrimenti di studentesse di Tassorosso ce ne sono un sacco, scegline una ed è tua *__*
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 16/2/2009, 18:31




pffft japoXD
dovevo farmi perdonare per la figura del cisss fatta con la rikkyna...'ma tu e japo state assiemeXDXD?' buongiorno fiammetta...XDXDDD
comunque il tiddy mi ha già illustrato qualche pezzo...guarda che l'estate prossima sarò il vostro incubo...XD
no dai, scherzi a parte...ma mica l'ho scritto per quello...se vuoi cancello, nessun problema (per me non te la tiri neanche un pò comunque...anzi!! tra te e il tiddy quando mi spiegate le scenette è qualcosa di epicoXDXD)

baumiao adesso ti metto in forse per hagrid...ma spero davvero che tu ci sia!!!!

len cara...ti stavo aspettando in questo topic^_^
guarda, scegliti pure il personaggio che vuoi, se vuoi fare la sprite ben venga!!!
digli anche al tuo ragazzo che si faccia un giro per il topic^_^
 
Top
Goten^^Tiddy
view post Posted on 17/2/2009, 00:37




Sììì Emma dai vieni con noi, e anche Tommy *_*
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 17/2/2009, 15:18




Ciao fiamm^^ visto ke hermione e ginni sono prese...

posso mettermi in forse per Calì?in divisà xò non in sari^^

certo ce ne di tempo ma vedrò di confermare il prima possibile^^
verrà un gruppo bellissimo! :onioncnsmilies06cy3.gif:

:002:
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 17/2/2009, 18:24




bella^_^
io ti segno come calì, però da quel che ho capito ginny non è sicura? ho capito male?
chiedo conferma, poi più avanti al massimo cambi pg^ç^
 
Top
109 replies since 9/2/2009, 21:17   2995 views
  Share