[LUCCa 2010] Harry Potter, Lucca, domenica^_^

« Older   Newer »
  Share  
clarise
view post Posted on 17/2/2009, 19:19




eheh ne stavo parlando con japo su msn, scusatemi la mia intrusione, mi piacerebbe tanto fare Katie Bell(in realtà mi ispirava anche Mirtilla malcontenta (Harrrrry), o lavanda, solo che per entrambe non ci somiglio molto çwç) mettetemi in forse, appena avrò la sicuerezza che ci sarò e altre cose vi darò la conferma sicura ^o^ spero di poter partecipare con voi!
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 17/2/2009, 19:38




bella ma che intrusione???^_^
chiunque sia fan del mittico maghetto qua è ben accetto!!
messa in forse^_^
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 17/2/2009, 19:51




ma Clacchy, tesora, è così importante la somiglianza? *__* Se ti trovi meglio a fare Mirtilla o Lavanda non c'è problema credo °__°
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 17/2/2009, 19:58




oh sisi, confermo!!
penso anche io la stessa cosa, non ho scritto perchè ti vedevo comunque convinta per katie bell^_^
ma scegli pure quello che preferisci in completa libertà^_^
 
Top
Alexis*Rhodes
view post Posted on 17/2/2009, 21:20




anke alla Lexyna piacerebbe davvero tanto far parte di questo gruppone *O* dato ke i miei pg del cuore sono già occupati io mi metterei in forse come Lavanda Brown o Katie Bell se possibile! ^__^

Edited by Alexis*Rhodes - 17/2/2009, 21:34
 
Top
_Aires_
view post Posted on 17/2/2009, 21:30




Nu ma che bello *_*
me si mette in forse per Mirtilla^^
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 17/2/2009, 21:55




Lexy, sai che su Lavanda ti ci vedo un sacco? *__* siccome Clacchy vorrebbe fare Katie tu potresti fare lei davvero ^___^ ci piacerebbe un sacco averti nel gruppo *__*
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 17/2/2009, 22:58




non volevo dire ke volevo fare Ginny avevo capito ke il pg è bloccato^^...va bene anke Calì...poi x fare un'eventuale Ginny sono sempre disponibile^^senza portare sfiga a ki ha già fermato il pg^^

baci
 
Top
clarise
view post Posted on 18/2/2009, 10:00




ma Rikky teshora è solo che anche Japo mi ha consigliato di più lei se mi piace, in quanto somigliavo di più che a Mirtilla xD a me va bene sarò una cacciatrice di grifondoro *_* se in caso magari più in là dovessero esserci strani problemi o motivazioni vedrò che fare eheh xD (°_°)
 
Top
Mirya
view post Posted on 18/2/2009, 10:42




Fermo il posto di Piton per un amico. (Miggio)
Sicuro al 100%­
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 18/2/2009, 16:24




oh ok usachan, avevo capito che ti sarebbe piaciuto fare ginny^_^
capito male, scusami!!:)

per lexy.... cavolo si devi fare lavanda...
dobbiamo fare poi le foto dove ci prendiamo per i capelliXDXDXDDD

per clarise...ti metto sicura come katie?^_^

per mirya...risposto all'mp^_^

Edited by fiammettachan - 18/2/2009, 16:39
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 18/2/2009, 19:11




Fiammy ascolta, la Mirtilla Malcontenta di GP12 mi ha scritto ieri sera chiedendomi di essere messa in forse...siccome vedo che è già in forse per Aires, la potremmo tenere come eventuale sostituta? ^__^ [non voglio menare sfiga ad Aires eh, è solo che Mirtilla ci viene un sacco e allora vorrebbe prenotarsi in caso di imprevisti]
 
Top
_Aires_
view post Posted on 18/2/2009, 20:26




Mi piacerebbe molo fare Mirtilla ma se ci sono problemi cerco un altro pg^^
 
Top
^Rikkyna*Kairi^
view post Posted on 18/2/2009, 21:01




no no Aires ci mancherebbe °__° l'hai prenotata per prima tu, non te la toglierei mai ^_________^
 
Top
fiammettachan
view post Posted on 19/2/2009, 12:51




concordo con rikkyna, è giusto dare la precedenza a chi scrive per primo^_^
se volete metto in forse anche la ragazza di gp, per il 2010 c'è ancora molto tempo quindi possiamo andare in tranquillità^_^
altrimenti, aires, te la blocco subito, come preferisci tu^_^
 
Top
109 replies since 9/2/2009, 21:17   2995 views
  Share