CITAZIONE (Mana_Sama @ 3/11/2009, 21:31)
Io nn mi sono mai lamentata sul fatto troppo lunga o troppo corta...ma volendo siccome hanno finito presto presto si può aggiungere un 100il sabato e un 100 di domenica...mal che vada invece di finire alle 15e30 si finisce alle 16e 30 XD
Considerando che fra cose varie il tutto è finito alle 17 circa...
Facciamo 2 calcoli.
-Inizio con ritardo alle 12,45
-Pausa 10 minuti
-Fine gara alle 16,30
-premiazione circa 17 massimo e fine di tutto.
Togliendo la mezz'ora di attesa che è giustificata per far deciderela giuria e i 10/15 di pausa siamo a 45 minuti.
Dalle 12,45 fino alle 17 son 4 ore e 15
Alla fine la gara è durata 3 ore e mezza
Direi che per 3 ore e mezza è già abbondante. Ma in linea di massima son 4 ore,15minuti.
Non parlerei di poco tempo se si fanno 2 calcoli del genere. E quindi mi chiedo se alla luce di ciò dobbiamo mettere altri 100 persone e fare un l'altra ora in più. Considerando anche che Lucca Comics ha dato disponibilità per un tot di tempo che è stato rispettato.
CITAZIONE (Lord Ashram 75 @ 3/11/2009, 22:51)
Del resto, non potevamo certo andare a bussare alla porta di ogni cosplayer d'Italia per informarlo che le iscrizioni quest'anno erano esclusivamente online!

Infatti il problema non è dell'organizzazione, ma del cosplayer pigro che non si interessa. L'organizzazione ha messo i comunicati nelle zone apposite. Se a qualcuno non piglia la voglia di schiacciare 2 tasti per vedere il sito ufficiale almeno allora è problema suo