Forse io ho le foto di tutti !
Ho recuperato su FaceBook 16°806 foto, e ci ho messo dal 3 novembre ad ora a visionarle e scartare quelle che non erano di cosplayer o cosplay...o non a lucca...
Sono foto reperite su album pubblici di FaceBook e quindi considerate di pubblico dominio, ma tutti i diritti sono degli autori delle foto e dei soggetti ritratti !
Vorrei far notare che specificando queste cose, e considerando che le foto erano di pubblico dominio, io non violo nessuna norma o legge vigente in italia ne all' estero.
http://anubis.timduru.org/lucca/2009A) Nella cartella facebook ci sono le foto di cui parlavo...
B) Nella cartella Bonta Kun ci sono le foto del mito che ha fatto il Bonta Kun più bello e perfetto che abbia mai visto e che vorrei tenere in camera mia...
C) Nella cartella Maha, ci sono le foto di me in cosplay da Maha che ho trovato...
D) Nella cartella internet ci sono le foto pubbliche che ho trovato di Lucca Comics (da notare che ancora le devo caricare, ad oggi...)
P.S.: Diabolika, hai un avtar stupendo !
Sono sicuro che nella cartella Facebook ci siano le foto di una ragazza che chiedeva se c' erano foto del suo cosplay rosa da Chii di Chobits...