[Lucca 2010] Gruppo Blazblue (e siamo a 3 xD), Let's rock for the third time ;P

« Older   Newer »
  Share  
Chibi il folletto
view post Posted on 4/11/2009, 11:46




se siete in conflitto per Jin ricordo che esiste anche la versione del flashback che è fighissima
 
Top
Yuz4
view post Posted on 4/11/2009, 12:10




No ma che conflitto :lol: Semplicemente avevo detto a Buondì se aspettava UN SECONDO ad aprire il topic perchè volevo vedere meglio il roster dei PG, ma Jin è sempre stato la mia prima scelta da eoni ^_^

CITAZIONE (Yuz4 @ 24/5/2009, 12:37)
Old, ma sempre uno spettacolo da vedere. Musiche da paura come sempre :lol: Se è veramente region free me lo prendo SUBITO all'uscita :XD: (cosa per la quale tu sarai COSTRETTO a rinnovare il Live XD)

P.s. Mi prenoto per il biondo XD



Edited by Yuz4 - 4/11/2009, 12:11
 
Top
Setsuna81
view post Posted on 4/11/2009, 12:10




Buh Yuza...a me piace molto la versione normale...quella nera è un po cupa (sarà xkè poi ho fatto Ky nero l'anno scorso XD) ma se ne facciamo due uguali e facciamo tutto a specchio?hahahahahaha

cmq è destino XD facciamo sempre gli stessi pg oh XD

Edited by Setsuna81 - 4/11/2009, 12:13
 
Top
Yuz4
view post Posted on 4/11/2009, 12:12




Non penso che a Buondiablo andrebbe bene XD
 
Top
Setsuna81
view post Posted on 4/11/2009, 12:14




Pensa ke figata però XD le prende in contemporanea da destra e da sinistra hahahahahahaha

EDIT: segna una Noel in forse Buondi ^^ una mia amica è innamorata..e stasera passerà la immy alla sorella e forse abbiamo anke Litchi XD

Edited by Setsuna81 - 4/11/2009, 12:38
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:45
Avatar

Mastro Cosplayer

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


per i 2 jin XD fate entrambi la versione base, ma uno si mette addosso il logo della 360 e l'altro quello della PS3, quest'ultimo ovviamente dovra' laggare durante la scenetta XDDDD (ok la smetto di fanboyare XD)
 
Top
Chibi il folletto
view post Posted on 4/11/2009, 13:01




loooooool XD
 
Top
buondiablo-kun
view post Posted on 4/11/2009, 13:02




Setsuna guarda che Noel deve essere gnocca per forza...U_U (XDDD) fanboyismi a parte..
Abbiamo un Bang versione alternativa in forse..e metto anche Litchi e Noel, unica cosa Setsuna, cerca di capire se sono serie perche' i pg sono VERAMENTE pochi, e rischiare una ringamba non e' divertente :\
Per quanto riguarda il discorso di Jin, Yuza si era prenotato EONI fa su un vecchissimo topic, quindi il posto dovrebbe andare a lui, ma non siamo bambini, quindi basta dialogare un attimo^^
La soluzione potrebbe essere questa, se a Setsuna non piace nessuna versione alternativa di Jin(non esiste solo la nera bella, assolutamente..xD) gli lascio volentieri Ragna, la faccio io una alternate di Jin..o se sono palesemente fuori di testa e imparo in fretta provo Haku-men..xD
Nana, dimmi tu..se ti piace V-13 trasformata e la fai..ti faccio una statua xDDD

Mirya, la soluzione e' semplice..ringamba la domenica e sposta il gruppo a sabato e vieni con noi! xDDD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:25
Avatar

Mastro Cosplayer

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


voto assolutamente buondì come haku-men... o al limite arakune, vedi te X°°°DDD io la butto la': onibaka non ci può fare Tager? XD
 
Top
buondiablo-kun
view post Posted on 4/11/2009, 13:41




Ora glielo chiedo!
Cmq e' gia' spuntata un'altra Noel, ora decideremo per i colori!
 
Top
Setsuna81
view post Posted on 4/11/2009, 14:48




Ok...risolto il problema ^__^ Yuza, Jin è tutto tuo :P parlando con Buondi abbiamo deciso ke mi lascia Ragna, tant'è ke anke fisicamente mi si avvicina di + ^__^ quindi occhio, te le suonerò di santa ragione XD
 
Top
buondiablo-kun
view post Posted on 4/11/2009, 14:55




Si a questo punto opto per la pazzia..provo haku-men =_=" xD
altrimenti faccio Jin bianco! (e te pareva direte voi xD)

(Siamo gia' 11 e diverse persone devono ancora scegliere il pg O__O YEEHHH! XD)
 
Top
*NanaChan*
view post Posted on 4/11/2009, 18:31




Ok.... v 13 trasformata è mia!!!!!!! Tenterò ancora le due settimane di non sonno XDDDDD
Mi sa proprio che sarà tutto poliuretano..... *__*

Buondi ti prego... vai di Haku *_*
 
Top
^onibaka^
view post Posted on 4/11/2009, 22:31




Sentito buondiablo per messanger: mettetemi in forse per tager! ^° (appena mi convinco, o meglio appena mi faccio due conti in tasca, vi do la conferma!)
 
Top
*NanaChan*
view post Posted on 4/11/2009, 22:57




Siiii c'è anche Oni!!!!!!!
*_______________*
 
Top
185 replies since 3/11/2009, 19:08   2358 views
  Share