| |
 Tossicosplayer
 Group: Soci 2009Posts: 554 Location: Dal mio mondo di oscurità ed enigma... Status:  | |
| Benvenuta in questo circo di paZZi!!!...e attenta ai folletti!!! AH AH AH!!!     CITAZIONE Da giovane vorresti ammazzare tutti: poi da vecchi si diventa selettivi... CITAZIONE Spesso il mondo ti costringe a cambiare solo x farti rendere conto che andavi meglio prima... "Prendete un circolo, accarezzatelo, diventerà vizioso!" XDAbbiamo paura, ma non ci spaventa più niente! XDGuardando le bistecche e lamentandosi: "Questo è troppo cotto! Questo è troppo crudo! Questo.......cos'é QUESTO?????" XD "Un cane si può addomesticare col cibo, gli uomini si possono addomesticare coi soldi, ma i lupi di Mibu non li può addomesticare nessuno" Hajime SaitoCITAZIONE Anche se alcune persone sorridono dentro di loro sono tristi, perchè ci sono cose che fanno lacrimare il cuore; ma queste lacrime non arrivano agli occhi... Mi trovo sia in  che in   CITAZIONE Finalmente mi sono sfogato e adesso sto meglio... Lo sapevo, il miglior modo per sfogarsi è scatenarsi! ~ Sanosuke Sagara CITAZIONE Dovete sapere che in questi giorni non riesco a placare la mia ira... ...e qualsiasi occasione è buona per farla sfogare... ~ Sanosuke Sagara |
| | |