[Novegro 2010] Vocaloid, Domenica 7 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Madoka87
view post Posted on 8/12/2009, 18:57




Avevo giusto sollevato il problema a Piperina via mp XD
Lei mi ha detto che quando il personaggio va a destra dobbiamo andare a destra anche noi!!! quindi non a specchio!!!^O^
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:53
Avatar

Cosplayer Niubbo

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Prato

Status:


hum.. non so se mi hai segnata.. ma sono la stessa Ai-doll di GiorgiaCosplayForum.... e ho confermato la presenza come Kasane Teto... >_<

CITAZIONE (URIKO THE CAT @ 8/12/2009, 00:09)
*_* bella la scenetta,la stò già imparando,un pò difficile ma niente d'impossibile u___u.
bisogna vedere la versione mirror giusto? o la fate al incontrario?°_°

io ho imparato la versione mirrored... >_<
 
Top
Madoka87
view post Posted on 18/12/2009, 19:50




CITAZIONE (Ai-doll @ 18/12/2009, 18:53)
hum.. non so se mi hai segnata.. ma sono la stessa Ai-doll di GiorgiaCosplayForum.... e ho confermato la presenza come Kasane Teto... >_<

CITAZIONE (URIKO THE CAT @ 8/12/2009, 00:09)
*_* bella la scenetta,la stò già imparando,un pò difficile ma niente d'impossibile u___u.
bisogna vedere la versione mirror giusto? o la fate al incontrario?°_°

io ho imparato la versione mirrored... >_<

Anche io ho imparato la versione mirror :lol:
Ah, Piperina, già che ci sei aggiungi anche la mia amica che fa Aku Yamine^^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 22/12/2009, 00:18




Scusatemi il ritardo, non ho guardato i forum in questo periodo, ora aggiorno tutto^^

Adesso aggiorno la lista dei partecipanti ;)

Novità riguardo la scenetta:

Allora, ieri sera ci siamo trovate un pò di gente su msn e abbiamo parlato della scenetta: Honey è difficile e troppo sculettante per i maschietti, quindi dopo mille e mille proposte (serie e non XD) abbiamo raggiunto un verdetto, ovvero questo:

https://www.youtube.com/watch?v=K9ALaS8lHGM

Per ora le posizioni non sono decise, perchè non si sa chi riesce ad avere abbastanza tempo per imparare bene la coreografia, o saperla alla perfezione. Oltretutto, tra chi la saprà meglio, va deciso chi se la sente di stare in prima fila a ballare.

Ergo in fiera faremo un paio di prove, chi sa megli il balletto sta davanti, se se la sente ovviamente.


Chiedo scusa, temo di essermi persa KAGAMINE LEN. Potete dirmi chi lo fa così lo metto in lista, per favore?
 
Top
Madoka87
view post Posted on 27/12/2009, 14:13




Ma nei momenti in cui nel video loro non ballano, noi che facciamo??O_O
E...chi fa la parte del ciccione nudo??XD
 
Top
.Hime.
view post Posted on 27/12/2009, 15:27




x° una mia amica fa Len ♥
 
Top
35 replies since 16/11/2009, 18:29   1042 views
  Share