Cosplayer Robotici

« Older   Newer »
  Share  
Otaking
view post Posted on 17/10/2005, 10:02




Non amo le vecchie serie dei robottoni......ma vedere questi cosplayer mi esalta parecchio!!! Sono bellissimi!!!

user posted image

user posted image



user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
.:Rei:.
view post Posted on 17/10/2005, 10:03




mmmmariaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma sn cosplay????
O_O
 
Top
Otaking
view post Posted on 17/10/2005, 10:04




Questo è semplicemente SPETTACOLARE:

user posted image



CITAZIONE (.:Rei:. @ 17/10/2005, 11:03)
mmmmariaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma sn cosplay????
O_O

Certo!! Ci sono persone dentro!!
E poi c'è chi dice che in Giappone non sono ad un altro livello...bah....
 
Top
.:Rei:.
view post Posted on 17/10/2005, 10:07




sn impressionanti °_°
kissà cm fanno a muoversi
 
Top
Otaking
view post Posted on 17/10/2005, 10:08




Ah beh.....per questo basta chiedere ai nostri Enki ed Eva tongue.gif
 
Top
stressen
view post Posted on 17/10/2005, 10:10




ma sono spettacolari mai visto roba del genere fino ad ora
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/10/2005, 10:20




Atenzione che certi sono modelli statici usati nelle fiere per pubblicizzare varie serie ecc. (è un po' difficile definire quali però).
Beccatevi questi:

user posted image

user posted image

biggrin.gif
 
Top
.:Rei:.
view post Posted on 17/10/2005, 10:20




quoto stressen^^
 
Top
Touma Mitsuhashiba
view post Posted on 17/10/2005, 17:42




Ah che belli i mecha cosplay..
anch'io non sono un fanatico di robottoni ma cullo il sogno di fare un mecha cosplay un giorno..e Ota il Wing Gundam Zero Custom che hai pubblicato e definito spettacolare è proprio il protagonista di questo sogno!! ^^
cmq eccoa voi qualche altro assaggio di mecha dalle gallery del mio sito (alcuni li devo ancora aggiungere sul sito,quindi sono in "anteprima" XD)
commander
misto
dynozord (credo)
boh
patlabor francese
bubble gum crisis 2049
patlabor italiano
gundam vari1
gundam vari 2
gundam vari 3
gundam vari 4
gundam vari 5
gundam vari 6
gundam vari 7
gundam vari 8
gundam wing pupazzoso
gundam vari mito
per par condicio,uno zaku

Edited by Otaking - 17/10/2005, 18:47
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/10/2005, 11:44




Toumaaaaaa!! >_<
E' un MS-07-B Gouf Custom (pilota: Norris Packard) Quello che hai segnato come Zaku, ogni mia fibra di Gundam-otaku si ribella! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

user posted image

L'ha fatto un tizio americano ed è il più bello nel suo genere che abbia mai visto.
Quì in Italia ricordo con piacere il Goldrake (solo, non in gruppo) che c'era la scorsa Lucca di domenica che era spettacoloso.
Poi un mio amico aveva dato il via al Trider G7 ma si è fermato ed ha realizzato solo la testa (peraltro molto ben fatta).
W i robottoni W!!!

Edited by Shiro Amada - 18/10/2005, 12:40



P.S.
Guardate che bello questo Decepticon (Transformers) smile.gif

user posted image
 
Top
Touma Mitsuhashiba
view post Posted on 18/10/2005, 11:46




Sorry Shiro,io non sono un Gundam dipendente (ho visto completo solo il bellissimo A war in the pocket,e il "gioviale" Gundam Wing,la serie classica no perchè nonostante abbia tentato,alla fine l'insensata programmazione mediaset ha avuto il sopravvento su di me XD ) quindi ho fatto questo errore da neofita ^^'
Ota,cos'hai editato sul mio post??
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 18/10/2005, 12:05




sbavo e basta su tutti!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/10/2005, 16:58




CITAZIONE (Touma Mitsuhashiba @ 18/10/2005, 12:46)
Sorry Shiro,io non sono un Gundam dipendente (ho visto completo solo il bellissimo A war in the pocket,e il "gioviale" Gundam Wing,la serie classica no perchè nonostante abbia tentato,alla fine l'insensata  programmazione mediaset ha avuto il sopravvento su di me XD )

MSG 0080: War in the pocket è una discreta serie di OAV, più bella la storia che la parte robotica. Ti consiglio di recuperare (la trovi subbata in italiano facilmente) MSG 0083: Stardust memories, dopo di cui le tue percezioni sul Gundam-universe non saranno più le stesse. E' la serie di OAV migliore, spettacolare. Seguita a breve da MSG: The 08th MS Team.
La serie classica sò che molti la scaricano da Emule, Winmx o simili, dove pare circolino tutte le puntate trasmesse da Italia1 in formato DivX (pure io ho pianto cinese per registrarla, ed ho perso l'ultima puntata >_<).
Wing la trovo abbastanza infantile e con un mecha troppo esasperato, smebrano quasi i CdZ! Invece Gundam Seed è più "moderna" ed adatta agli adolescenti di oggi ma non è malaccio.
Vale sempre la pena di predere un po' di tempo su Gundam shifty.gif
A proposito di Gundam Seed cosplay:

user posted image

E della serie, se vogliamo si fa anche in Italia, questo è il progetto Trider G7 del mio amico Sazaburo Kano (che ha vinto Bolognacomics con Briaeros di Appleseed e Fumettopoli-Maggio'05 con Baoh) e che, maledetto lui, giace incompiuto in un garage cry.gif perchè non ha vogli di finirlo unsure.gif

http://www.cosplaylab.com/cosplayers/costu...costumeid=98226

La foto è stata fatta nella mia cucina...

Edited by Shiro Amada - 18/10/2005, 18:03
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 18/10/2005, 18:25




CITAZIONE
Ah beh.....per questo basta chiedere ai nostri Enki ed Eva

Con costumi del genere non ci si muove, si trasla tongue.gif

Bellissimi tutti... XQ_____ Meno male che non sono una fan delle serie robotiche o vorrei mettermici anch'io laugh.gif
 
Top
Touma Mitsuhashiba
view post Posted on 18/10/2005, 21:23




Shiro,appunto perchè non sono un appassionato di robottoni,guardo solo all'aspetto "caciarone" dei robot strafighi (converrai con me che un dathscyte hell o uno shin getta hanno il loro bel fascino distruttivo XD) o al risvolto umano che sta dietro a serie come war in the pocket o macross.. dello spettacolare realismo e del realismo spettacolare poco me ne cale,questione di gusti. tuttavia avevo già intenzione i vedere le serie gundamiche da te proposte,purtroppo le alternative sono solo i fan sub e gli hong kong dvd.. ma rimedierò in qualche modo.
p.s. ma i tizi dentro a quegli (splendidi) mecha cosplay che hai postato quanto sono alti? o è solo la prospettiva che è sfalsata?
 
Top
16 replies since 17/10/2005, 10:00   247 views
  Share