[FUMETTOPOLI (Nov.) 2010] il mistero della pietra azzurra

« Older   Newer »
  Share  
Usagi1976
view post Posted on 1/4/2008, 22:48




Ciao a tutti^^
vorrei riportare Nadia ad una fiera ma sta volta con un bel gruppo e non in solitaria...qualcuno è per caso interessato?

image

trama

Rosso,occupato
blu in forse^^

Nadia--Usagi

Jean--radiant


Neo--*NanaChan*


Grandis--Mocchan


Hanson--Talparius


Sanson--


Marie Anne Löwenbräu--



Argo--Boyakki


Capitano Nemo--


Electra--Madoca 87


Equipaggio Nautilus
image

Capo macchinista--

Echo Villan--

Capo-timoniere e aiuto-timoniere--

Dengil Echino--

Icolina--

Fate--

King,il cucciolo di leone di Nadia

Edited by Usagi1976 - 13/12/2009, 21:28
 
Top
.:*Fenice*:.
view post Posted on 1/4/2008, 23:15




che personaggi femmini ci sono a parte nadia???
 
Top
Boyakki
view post Posted on 2/4/2008, 13:51




Anche se non è compreso nelle immagini sopra riportate, potrei fare Argo/Gargoyle?

image

Ovviamente non posso garantire la presenza al 100% adesso, vedremo poi quando deciderete di portarlo ^^
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 2/4/2008, 16:39




certo padron boyakki ke puoi fare argo!!
io ho messo solo qualke immi^^

i personaggi femminili sono

la ragazza coi capelli rossi e quella coi capelli biondi
image

e la bimba^^
image

dai dai ke cerkiamo una data anke l'anno prox se è necessario ke vada bene a tutti!!
:002:
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 9/11/2009, 19:40




Ecco ke riporto a galla una vecchia proposta...ho incontrato Boyakki a lucca e ci è ritornata la voglia di provare a portare il mistero della pietra azzurra ad una fiera...dai non c'è nessun nostalgico interessato??
solo Nadia e Argo sono potenzialmente occupati...aggiungetevi!!

...Radiant non ti piacerebbe aggiungerti con il tuo Jean?Sarebbe un vero onore :wub:


Che ne dite di Rimini?O se non avete già impegni presi anke la domenica del ComicsMilano...2010 ovviamente...disponibile ad altre proposte di date basta ke il gruppo si faccia^^

:002:
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 9/11/2009, 20:39




A me piacrebbe fare Grandis ^^; ma a rimini non verrei eheh
 
Top
Madoka87
view post Posted on 10/11/2009, 12:24




Puoi bloccare temporaneamente Grandis, Marie ed Elettra? Chiedo conferma a due amiche e ti dico (era già nei programmi un gruppo del genere!)
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 10/11/2009, 12:35




evviva^^
finalmente qualcuno mi risponde^^
appena ho un pò di tempo...ora sono al lavoro^^...metto un elenco di pg con i bloccati e i no...rimini vi può andar bene?
bacio e grazie x la risposa!!!

:002:


Padron Boiakky...tu 6 sempre disponibile?A rimini ci saresti?
oppure proponete altre date ke qualcuna l'ho già occupata ma ci si può mettere d'accordo^^
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 10/11/2009, 17:36




fatemi sapere se rimini è sicura che altrimenti inuncio ^^ altrimenti segnami per grandis eheh
 
Top
Madoka87
view post Posted on 10/11/2009, 18:55




CITAZIONE (Usagi1976 @ 10/11/2009, 12:35)
evviva^^
finalmente qualcuno mi risponde^^
appena ho un pò di tempo...ora sono al lavoro^^...metto un elenco di pg con i bloccati e i no...rimini vi può andar bene?
bacio e grazie x la risposa!!!

:002:


Padron Boiakky...tu 6 sempre disponibile?A rimini ci saresti?
oppure proponete altre date ke qualcuna l'ho già occupata ma ci si può mettere d'accordo^^

Più che altro a fare Grandis ed Electra con quel caldo....Penso che moriremmo!!!!XD
Non si potrebbe fare ad un'altra fiera?^^
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 10/11/2009, 19:05




Proponete delle alternative ke ci mettiamo d'accordo^^
 
Top
Usagi1976
icon1  view post Posted on 10/11/2009, 23:23




comincio con qualke paletto alle date...no di sicuro al cartomics di milano e alla fumettopoli di maggio...e mi pare ke anke rimini non sia gettonata^^
altre proposte forza! :lol:
 
Top
Madoka87
view post Posted on 11/11/2009, 10:33




CITAZIONE (Usagi1976 @ 10/11/2009, 23:23)
comincio con qualke paletto alle date...no di sicuro al cartomics di milano e alla fumettopoli di maggio...e mi pare ke anke rimini non sia gettonata^^
altre proposte forza! :lol:

Come siete messi per il Roomics?? Io non ci sono mai andata ma prima o poi pensavo di andarci!!XD e questo potrebbe essere il primo anno!!
 
Top
Usagi1976
icon2  view post Posted on 11/11/2009, 12:30




Scusa mi spiace ma roma non posso...
ci sono stata ankio x la prima volta quest'anno e ok davvero dei fantastici cosplay ma la fiera in se non mi piace(piccola con poki e sforniti stand...oddio x quello ke miaspettavo da roma...insomma c'è + roba in fumettopoli...)
lo spazio cosplay è immenso e bello è vero...ma non è ben gestito
la gara è comprensiva di selezioni wcs a cui non voglio partecipare quindi andremmo a roma ma non potremmo sfilare...
e ho notato una cosa...si sono formati quindi 2 punti cosplay...all'aperto ki non partecipava e dentro al kiuso e al buio i partecipanti alla gara...insomma se vai x vedere le selezioni come volevo fare i quest' anno ok...ma portare un gruppo no...mi spiace ma preferisco di no^^

Ke ne dite di tornino?avevo solo un progetto ma ancora non confermato...
oppure vedo di spostare alcuni impegni...avete preferenze x fumettopoli di febbraio, novembre o al festival del fumetto?

dai ke ce la facciamo^^ :lol:
 
Top
Madoka87
view post Posted on 11/11/2009, 16:45




ok, allora niente roomicsXD
Una fumettopoli va bene...!! ;)
 
Top
49 replies since 1/4/2008, 22:48   1076 views
  Share