Lucca Comics & Games 2009, 29 Ott - 1 Nov

« Older   Newer »
  Share  
bitalex
view post Posted on 2/2/2009, 00:13




ciao sapete dirmi percaso se sono gia state fussate le date per l'edizione di quest'anno?
parlo della classica invernale
 
Top
CosplayFoto
view post Posted on 2/2/2009, 00:41




io ho sentito delle voci secondo cui quest'anno i giorni di fiera saranno ben 5. quindi è probabile che possano essere 28-29-30-31 ottobre e 1 novembre
ma prendilo con beneficio d'inventario...
 
Top
bitalex
view post Posted on 3/2/2009, 14:41




mmmh speriamo che siano quelle le date...
grazie intanto
 
Top
Die Kälte
view post Posted on 21/2/2009, 03:16




Saranno 4 i giorni di Lucca Comics And Games 2009:

29-30-31 Ottobre & 1 Novembre
 
Top
Aquarius No Eric
view post Posted on 21/2/2009, 11:19




CITAZIONE (Die Kälte @ 21/2/2009, 03:16)
Saranno 4 i giorni di Lucca Comics And Games 2009:

29-30-31 Ottobre & 1 Novembre

Lo dici perchè lo sai o perchè supponi?

Il primo novembre è una domenica sto giro -.-"
 
Top
Die Kälte
view post Posted on 22/2/2009, 04:55




CITAZIONE (Aquarius No Eric @ 21/2/2009, 11:19)
CITAZIONE (Die Kälte @ 21/2/2009, 03:16)
Saranno 4 i giorni di Lucca Comics And Games 2009:

29-30-31 Ottobre & 1 Novembre

Lo dici perchè lo sai o perchè supponi?

Il primo novembre è una domenica sto giro -.-"

Lo dico perchè abito a Lucca e lavoro nello staff organizzativo di Lucca Comics And Games

Per ora le date fissate sono quelle che ho scritto...ma di tempo ce n'è ancora parecchio, quindi non so se fino alla fine rimarranno questi i giorni della fiera ma al momento attuale, i giorni scelti sono i suddetti.
 
Top
Aquarius No Eric
view post Posted on 22/2/2009, 10:10




Ah ok grassie :)

Chiedo perchè vorrei prenotare il prima possibile l'albergo, se no mi ritrovo a montecatini XD
 
Top
Vargo
view post Posted on 22/2/2009, 10:46




CITAZIONE (Die Kälte @ 22/2/2009, 04:55)
Lo dico perchè abito a Lucca e lavoro nello staff organizzativo di Lucca Comics And Games
Per ora le date fissate sono quelle che ho scritto...ma di tempo ce n'è ancora parecchio, quindi non so se fino alla fine rimarranno questi i giorni della fiera ma al momento attuale, i giorni scelti sono i suddetti.

Si vocifireva la possibilità di allungare la fiera a 5 giorni (presumo partendo dal mercoledi').
Quante probabilità ci sono al memento che cio' si avveri?

thanks,

 
Top
Die Kälte
view post Posted on 22/2/2009, 13:22




CITAZIONE (Vargo @ 22/2/2009, 10:46)
CITAZIONE (Die Kälte @ 22/2/2009, 04:55)
Lo dico perchè abito a Lucca e lavoro nello staff organizzativo di Lucca Comics And Games
Per ora le date fissate sono quelle che ho scritto...ma di tempo ce n'è ancora parecchio, quindi non so se fino alla fine rimarranno questi i giorni della fiera ma al momento attuale, i giorni scelti sono i suddetti.

Si vocifireva la possibilità di allungare la fiera a 5 giorni (presumo partendo dal mercoledi').
Quante probabilità ci sono al memento che cio' si avveri?

thanks,

Hai detto bene, si vociferava....ti assicuro che ora come ora, i giorni scelti sono 4...quelli che ho riportato, appunto. Avevamo ricevuto anche un' ipotetica proposta di allungare il festival, pervenuta dall' associazione commercianti lucchesi che ovviamente in quei giorni riescono a riempirsi per bene il portafoglio con il volume di affari che portano avanti...però non possiamo gestire il festival per cosi' tanto tempo, perciò al momento pare che sia stata fatta la delibera sui 4 giorni classici come l'anno scorso.....se ci saranno variazioni, cmnq. lo saprete nel corso dell' anno ovviamente, di tempo ce n'è ancora...

Per le prenotazioni negli alberghi/B&B/affittacamere lucchesi vedendo ciò che succede tutti gli anni direi che per Maggio/Giugno/luglio dovrestre prenotare...se ovviamente ricercate un posto vicino alla zona fiera....
 
Top
Vargo
view post Posted on 22/2/2009, 13:45




CITAZIONE (Die Kälte @ 22/2/2009, 13:22)
Hai detto bene, si vociferava....ti assicuro che ora come ora, i giorni scelti sono 4...quelli che ho riportato, appunto. Avevamo ricevuto anche un' ipotetica proposta di allungare il festival, pervenuta dall' associazione commercianti lucchesi che ovviamente in quei giorni riescono a riempirsi per bene il portafoglio con il volume di affari che portano avanti...però non possiamo gestire il festival per cosi' tanto tempo, perciò al momento pare che sia stata fatta la delibera sui 4 giorni classici come l'anno scorso.....se ci saranno variazioni, cmnq. lo saprete nel corso dell' anno ovviamente, di tempo ce n'è ancora...

Ok era giusto per capire piu o meno come stavano andando le cose ;)


CITAZIONE
Per le prenotazioni negli alberghi/B&B/affittacamere lucchesi vedendo ciò che succede tutti gli anni direi che per Maggio/Giugno/luglio dovrestre prenotare...se ovviamente ricercate un posto vicino alla zona fiera....

Purtroppo il centro città e' gia tutto completo da mesi (a prezzi umani) e fuori le mure rimane veramente poco nulla. Come ogni anno e' una caccia la tesoro, senza contare il vertiginoso aumento delle tariffe in quei 4 giorni... :angry:

Grazie ancora per le informazioni ;)
 
Top
Die Kälte
view post Posted on 22/2/2009, 13:53




CITAZIONE
CITAZIONE
Per le prenotazioni negli alberghi/B&B/affittacamere lucchesi vedendo ciò che succede tutti gli anni direi che per Maggio/Giugno/luglio dovrestre prenotare...se ovviamente ricercate un posto vicino alla zona fiera....

Purtroppo il centro città e' gia tutto completo da mesi (a prezzi umani) e fuori le mure rimane veramente poco nulla. Come ogni anno e' una caccia la tesoro, senza contare il vertiginoso aumento delle tariffe in quei 4 giorni... :angry:

Grazie ancora per le informazioni ;)

Eh, ogni anno che passa è sempre peggio...ormai si prenota direttamente per l'anno prossimo...spero che riusciate a trovare qualcosa di abbordabile nei "paraggi" della fiera almeno senza andare a Viareggio, Pisa ecc.
 
Top
Aquarius No Eric
view post Posted on 22/2/2009, 20:15




CITAZIONE (Die Kälte @ 22/2/2009, 13:53)
CITAZIONE
Purtroppo il centro città e' gia tutto completo da mesi (a prezzi umani) e fuori le mure rimane veramente poco nulla. Come ogni anno e' una caccia la tesoro, senza contare il vertiginoso aumento delle tariffe in quei 4 giorni... :angry:

Grazie ancora per le informazioni ;)

Eh, ogni anno che passa è sempre peggio...ormai si prenota direttamente per l'anno prossimo...spero che riusciate a trovare qualcosa di abbordabile nei "paraggi" della fiera almeno senza andare a Viareggio, Pisa ecc.

E' appunto per questo che mi informavo già adesso XD
 
Top
URIKO Cosplay;
view post Posted on 22/2/2009, 22:09




ç____ç ci saranno ancora alberghi o ostelli liberi???
 
Top
jonnybravo81bs
view post Posted on 13/3/2009, 20:49




ragazzi qualcuno potrebbe per cortesia ripostare i link degli ostelli/alberghi di lucca per l'edizione 2009 che mi pare erano stati postati l'anno scorso ma che non trovo piu??? ^_^
 
Top
Otaking
view post Posted on 13/3/2009, 20:57




Per queste informazioni, c'è una sezione apposta:

http://anacosplay.forumfree.net/?f=2150079

buona fortuna ^.^
 
Top
264 replies since 2/2/2009, 00:13   5868 views
  Share