[ROMICS - LUCCA 2010] Saint Seiya, Cerchiamo altre adesioni

« Older   Newer »
  Share  
shishioh_gai
view post Posted on 17/11/2009, 18:20




Salve a tutti sono uno dei promotori di un gruppo di sei persone che vorrebbe creare un gruppo di 12 gold saint per i prossimi Romics e Lucca comics, sto mettendo un annuncio su questo forum perchè vorrei completare tutto il gruppo in maniera dignitosa.

Vi elenco i cavalieri già presi e quelli disponibili:

_Ariete-Preso

_Toro: ci piacerebbe avere nel gruppo il ragazzo che ha vinto il wcs al romics dato che le nostre cloth saranno piuttosto simili.

_Gemelli-Preso

_Cancro

_Leone-Preso

_Vergine-Preso

_Bilancia-Preso

_Scorpione

_Capricorno-Preso

_Saggittario

_Acquario

_Pesci (sarebbe meglio una ragazza)

Importante:

Chi dà disponibilità per l'adesione a questo cosplay tenga ben chiaro che le armature che stiamo realizzando non sono nè in cartone, tantomeno in forex o policarbonato, ma in lattice e resina, quindi sarebbe meglio avere tutte le cloth realizzate in maniera simile anche per quanto riguarda la cromatura... .
In caso qualcuno di voi volesse far realizzare la propria armatura da qualcuno del nostro team tenga presente che il costo è abbastanza alto non tanto per un fatto di manodopera(pur di essere 12 FATTI BENE faremmo di tutto o quasi) ma per i materiali per la realizzazione.
 
Top
· Linkin Break ·
view post Posted on 17/11/2009, 22:09




In un futuro non tanto prossimo farò sicuramente Milo, ma ora come ora, pur sapendo costruire armi con il lattice, non ho mai usato la resina, quindi non penso che sarei in grado di costruire un'armatura, sennò mi sarei unito volentieri XP
Beh, comunque bell'idea, sicuramente verrò a vedervi ^^
 
Top
juza7star
view post Posted on 21/11/2009, 15:52




Ciao shishioh_gai,
Anche noi siamo intenzionati a portare a Lucca Le Gold Cloth, e precisamente siamo Micene; Ioria e Il maestro dei 5 picchi ( Versione LIbra )..Ci piacerebbe unirci.. cosa ne pensi ?
 
Top
shishioh_gai
view post Posted on 29/11/2009, 21:54




Mi spiace davvero molto ma abbiamo già questi 3 cavalieri... . Avete già iniziato a preparare le cloth?
 
Top
.ValerieCosplay.
view post Posted on 3/12/2009, 00:00




Scusate..Serve anche Athena? xD Perché se serve, posso essere disponibile per il Romics. :)
 
Top
Spyder r.r.
view post Posted on 15/12/2009, 15:09




Io stavo realizzando l'armatura d'oro del cancro...
Ulitlizzo per la base la gomma piuma ed il plastazoto poi lo ricopro col lattice e vernicio..Se dio vuole e si riesce a trovare anche l'isoplex sarebbe completa sotto ogni punto di vista..
Voi con che materiali lavorate???
 
Top
5 replies since 17/11/2009, 18:20   153 views
  Share