Gruppo K-ON, DATA DA DEFINIRE

« Older   Newer »
  Share  
*_NyA_*
view post Posted on 3/12/2009, 16:14




Allora, come dire, si voglio fare questo mini gruppo di K-ON però quello che voglio tirare su è molto più complicato >.<

Qui nello spoiler c'è l'immagine delle 4 componenti e dei costumi che portano
SPOILER (click to view)
image


A partire da sinistra ci sono

Ritsu - Batterista *_NyA_*

Mio - Bassista

Yui - Chitarrista

Tsumugi - Pianista

Quello che voglio fare io è trovare chi sa suonare basso, chitarra e pianola, (alla batteria sto io), la bassista deve saper almeno un pò cantare, la chitarrista dovrebbe fare altrettanto, però meglio non chiedere troppo xD

Questa è la canzone che bisognerebbe imparare, poi sarà da decidere se fare la full song o se solo quella che si sente nell'ending cioè questa riportata qui sotto
SPOILER (click to view)



Io sono di Roma, e per imparare una canzone del genere, bisognerebbe provarla di tanto in tanto, per far si che si riesca a suonarla e a cantarla bene, ecco perchè spero di trovare qualcuno di roma e dintorni che si unisca a me >.<
So gia che sarà molto difficile ma ci voglio provare a tirare su questo gruppo xD
Perchè se si riesce, sicuramente spaccheremo troppo U_U

 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:34
Avatar

Cosplayer Niubbo

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Prato

Status:


Hai proprio avuto una buona idea... io volevo fare esattamente la stessa cosa... solo che (nei panni di Mio) devo un tantino affinare la mia tecnica di bassista... anche perchè a suonare con la sinistra è un tantino più difficile.... se vedrò che più avanti nessuno s'è proposto per Mio (e le mie capacità saranno migliorate) mi proporrò molto volentieri!!
Buona fortuna!
 
Top
URIKO THE CAT
view post Posted on 19/12/2009, 00:49




io sto completando il cosplay di Yui se t'interessa, sò cantare abbastanza bene con la voce di Yui e la chitarra (ho il fidanzato che la suona posso farmi insegnare)
però avrei bisogno di sapere la data...
 
Top
*_NyA_*
view post Posted on 19/12/2009, 22:01




:005: :005: :005:

Per entrambe vi dico che il gruppo si potrebbe fare possibilmente lucca 2011 in modo tale che si possa imparare bene la canzone, ed affinare le abilità con gli strumenti xD Quindi avete tutto il tempo di esercitarvi, sarò io stessa poi a passarvi le scans degli spartiti che un mio amico giapponese mi comprerà tra non molto ( come regalo di natale) quando la madre tornerà dal giappone e così me lo farà comprare lì il book con gli spartiti xD

Ci tengo troppo a questo gruppo *O*

Edited by *_NyA_* - 19/12/2009, 22:41
 
Top
3 replies since 3/12/2009, 16:14   552 views
  Share