[LUCCA 2010]Gruppone Maria sama ga miteru

« Older   Newer »
  Share  
Sayurichan
view post Posted on 14/12/2009, 20:57




Dopo aver visto così tanti gruppi yaoi al Lucca comics 2009,a me ed altre amiche è venuta voglia di mettere insieme un bel gruppone yuri e quale anime è più adatto a questo scopo di "Maria sama ga miteru"??

imageimageimageimageimage

I personaggi sono tanti,molti sono già stati trovati grazie anche all'annuncio sul forum "Marimite's heaven",ma ne mancano ancora alcuni dei più importanti.Qui la lista:

Rose chinensis:
-Mizuno Yoko

Rose foetida:
-Eriko Torii



Altri personaggi:
-Hosokawa Kanako
-Shizuka Kanina
-Kubo Shiori
-Takeshima Tsutako

Volendo si possono aggiungere alla lista dei personaggi liberi i membri del club di giornalismo.
Amanti dello yuri e di Maria sama fatevi avanti! ^_^

Edited by Sayurichan - 20/12/2009, 20:41
 
Top
*_NyA_*
view post Posted on 14/12/2009, 22:49




Uh che bello non mi sembra vero di trovare qualcuno che facesse il gruppo di Maria Sama Ga Miteru *O*

Adoro quest'anime XD Bè dato che non c'è un ampia scelta di personaggi liberi punterei su Rei che tra quelle rimaste libere è quella che preferisco xD

Però non sono tanto alta xD sono nella norma 1.62 XDXD

Va bene lo stesso? >.<

E si può sapere che giorno di lucca si porta il gruppo?
 
Top
Sayurichan
view post Posted on 15/12/2009, 21:09




Ciao Nya!
Salvo imprevisti,il gruppo dovrebbe essere portato di domenica (per scaramanzia aspetto a scriverlo nel titolo però :P ).
Per Rei mi viene da dirti che non ci sono problemi,anche se in effetti io che sarò Yoshino sono alta 1.70.
Che dici ce ne freghiamo o preferisci scegliere un altro personaggio?
 
Top
*_NyA_*
view post Posted on 15/12/2009, 21:13




Odio la mia bassezza nyau ç_ç

Comunque direi proprio di fregarcene U_U anche se sarà un pò buffa come cosa, però credo che ci si divertirà lo stesso XD

E poi Rei come ho gia detto è l'unica dei pg liberi che mi piace XD

Ah un favore, ti ho passato il mio contatto msn via mp, potresti aggiungermi appena puoi nya? x3
 
Top
Sayurichan
view post Posted on 20/12/2009, 20:42




Ho tolto Rei dalla lista ,la farà Nya. ^_^
Ci sono ancora tanti personaggi da cosplayare però!Ragazze fatevi avanti!
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 20:57   184 views
  Share